Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il promo della seconda stagione di Teasing Master Takagi-san

È stato pubblicato il promo della seconda stagione di Teasing Master Takagi-san 

Il sito ufficiale per l’anime televisivo tratto dal maanga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san), ha pubblicato un video promozionale e visual teaser per la seconda stagione. Il video conferma aggiunte al cast e membri dello staff, così come il fatto che la nuova stagione debutterà a luglio.

Rie Takahashi e Yuuki Kaji, rispettivamente le voci dei personaggi Takagi-san e Nishikata, hanno confermato la loro presenza anche per la seconda stagione.

001 size8 9

Yamamoto ha lanciato il manga in Gessan mini,l’inserto a Gessan (Monthly Shonen Sunday), nel 2013. La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta all’interno del blocco di programmazione “Anime no me” nel gennaio 2018.

Sinossi

“Stanco di essere pesantemente preso in giro dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di vendicarsi e stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata farà mai arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi