Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3, data di uscita ed esclusiva Epic Games Store trapelate?

Borderlands 3, data d’uscita ed esclusiva Epic Games Store annunciate erroneamente su twitter?

Un tweet comparso sull’account Twitter ufficiale di Borderlands , potrebbe aver involontariamente rivelato la data di uscita del titolo. Si tratterebbe del 13 settembre, molto più vicino di quanto si era pronosticato quindi. Il tweet, è stato rapidamente cancellato, ma fortunatamente è stato salvato da alcuni utenti poco prima che scomparisse. Gearbox ha usato la parola “mayhem” per descrivere Borderlands 3 diverse volte in precedenza. Questo agli occhi di molti è sembrato un indizio legato al possibile titolo del gioco.

borderlands mayhem
Il 13 settembre è piuttosto lontano dalla teoria della data di rilascio del 1 ottobre che è comparsa la settimana scorsa. Questa data però, mette il gioco all’interno della finestra di rilascio che Take-Two Interactive ha precedentemente indicato. Potrebbe essere stato anche un simpatico Pesce d’Aprile, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

Screenshot 42
Secondo l’utente Wario64 inoltre, Borderlands 3 potrebbe essere pubblicato in esclusiva su Epic Games Store. Un secondo post dell’annuncio eliminato infatti, include alcuni secondi di filmati e un logo del negozio Epic alla fine. Ciò non significa necessariamente che sarà un’esclusiva di Epic, ma non si può negare che il video contenga solo quel logo, senza la presenza di quello di Steam. Come già abbiamo ribadito sopra, prendete queste informazioni per quello che sono, cioè leak. Potrebbero essere veritiere? Certo, ma allo stesso tempo potrebbe essere stato un piccolo scherzo da parte di Gearbox. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi