Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, un nuovo trailer celebra l’inizio delle prevendite. Annunciata la maratona nei circuiti The Space e UCI

Aperte ufficialmente le prevendite per Avengers: Endgame

In occasione dell’inizio delle prevendite per l’attesissimo Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer con del footage inedito tratto dell’imminente cinecomic.

Assieme alla normale distribuzione del 24 aprile, data d’uscita del film, vi informiamo inoltre che i circuiti The Space e UCI Cinemas offriranno la maratona dedicata ai Vendicatori, con la proiezione di Infinity War la sera del 23 aprile, per poi proseguire con l’anteprima di Endgame allo scoccare della mezzanotte.

Ghiotte ricompense per i temerari che vorranno affrontare le due proiezioni back-to-back. The Space regalerà la moneta da collezione, UCI la locandina e, per i primi 10000 biglietti acquistati e registrati online, l’esclusivo portachiavi.

Una full immersion nel mondo Marvel per i veri appassionati del genere.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi