fbpx
Breaking News Curiosità News Tech

OnePlus annuncia la OnePlus Warp Car – la prima auto elettrica di OnePlus!

La prima supercar dell’azienda potrà essere guidata utilizzando uno smartphone e ricaricata con il caricabatterie OnePlus Warp dell’OnePlus 6T

Arriva direttamente dall’azienda il comunicato stampa ufficiale che annuncia l’arrivo di questo prodotto sensazionale. (DAVVERO, ARRIVA DA LORO)

Milano, 1 aprile 2019 

Ancora una volta, OnePlus riscrive le regole del gioco: l’azienda presenta oggi OnePlus Warp Car, una supercar elettrica immaginata per portare i concetti di velocità e scorrevolezza oltre i limiti, grazie alla lunga esperienza nel design e alla conoscenza delle batterie in ambito mobile di OnePlus. Per celebrare questa importante novità, OnePlus darà la possibilità di vincere OnePlus Warp Car partecipando alla conversazione su Twitter e Facebook con l’hashtag #WarpCar.

Progettata con l’idea di dare a tutti la possibilità di realizzarla a casa propria, aggiungendo nuove funzionalità e sostituendo le parti usurate, la nuova OnePlus Warp Car può essere stampata con un sistema 3D SLS e ABS.

Realizzata in modi mai vista prima nel mondo dell’industria automobilistica, la OnePlus Warp Car dà la possibilità di integrare uno smartphone, che può essere utilizzato per sostituire il volante.

Il controllo dell’auto è eseguito infatti via mobile, modalità che semplifica notevolmente concetti altrimenti complicati e controintuitivi, come nel caso dello sterzo: scorri verso sinistra per girare a sinistra, scorri verso destra per girare a destra, scorri verso l’alto per andare avanti e scorri verso il basso per andare indietro. Inoltre, il primo aggiornamento OTA introdurrà la modalità aereo, così da non distrarsi per una notifica e rischiare di andare in direzioni non desiderate.

L’illuminazione è garantita da un sistema intelligente di luci e specchietti: basta accendere la torcia dello smartphone e farla scorrere nel supporto del telefono per accendere sia le luci interne che quelle esterne.

come se non bastasse… le fotocamere anteriori e posteriori possono essere usate per selfie all’interno della macchina, che vengono acquisiti automaticamente quando si è particolarmente fotogenici. Data la posizione al centro del volante, la fotocamera posteriore può invece scattare splendide foto dei quadranti e della dashboard.

Pensi che sia finita qui? Grazie alla OnePlus Warp Car Charge si potrà avere un giorno di carica in soli 20 minuti! Sarà possibile ricaricarla utilizzando 20 caricabatterie OnePlus Warp per smartphone.

E per quanto riguarda l’ergonomia? La OnePlus Warp Car è modellata e realizzata come una moderna supercar, quindi chi non è più alto di 173 cm non avrà problemi ad entrare e uscire dall’abitacolo.

Spoiler alert: per una guida ottimale, OnePlus raccomanda il suo utilizzo solo a persone che abbiano un’altezza minima di 168 cm affinché possano raggiungere i pedali senza difficoltà.

Come sapete, OnePlus non smette mai di stupire: l’azienda regalerà agli appassionati le prime OnePlus Warp Cars mai realizzate! Basterà seguire OnePlus su twitter.com/oneplus e facebook.com/oneplus per tentare la fortuna.

tu sei pronto a scoprire l’auto dei tuoi sogni?

 

E voi, siete pronti a crederci? Avete trovato il messaggio nascosto nei paragrafi del comunicato stampa?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.