Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta: terza parte, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer

La vacanza è finita

Netflix ha finalmente pubblicato il primo teaser de La Casa di Carta: terza parte, accompagnato da un’immagine promozionale che ci dà appuntamento al 19 luglio. Guardiamolo insieme.

image002

Sinossi: “Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid e stampare 2,4 miliardi di euro. La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della loro condizione sociale; si tratta infatti di individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere.
L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.

La serie TV di origine spagnola, prodotta dall’emittente televisiva Antena 3 e ideata da Álex Pina, è stata distribuita a livello mondialet da Netflix a partire dal 20 dicembre 2017.
Il cast de La Casa di Carta comprende Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte, Paco Tous, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, María Pedraza, Darko Peric e Kiti Mánver.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi