Dr Commodore
LIVE

Si presenta sulla scena del crimine vestito da Batman: allontanato dalla polizia

L’eroe che il Canada merita,
ma di cui non ha bisogno.

È successo a Kelowna, una piccola cittadina in Canada. Un uomo travestito da Batman si è recato , a bordo della sua personalissima Bat-Mobile, sulla scena del crimine dove ad attenderlo non c’era James Gordon, bensì alcuni agenti che non sembrano aver apprezzato l’offerta d’aiuto proposta dal finto Crociato Incappucciato.

Okanagan Batman, così si fa chiamare, è famosissimo nel suo paesino per girare in costume e organizzare feste in maschera e, al contrario di Bruce Wayne, l’uomo possiede una pagina Facebook nella quale aggiorna i fan sulle sue avventure.

La pensano molto diversamente gli agenti di polizia che hanno fatto allontanare l’uomo dalla scena del crimine, che hanno commentato così il gesto: “Situazioni come questa sono dinamiche e soggette a cambiamenti molto rapidi: la presenza di un ‘Batman’ o di chiunque altro è una distrazione indesiderata e sciocca perché queste persone si mettono a rischio”.

Leggi anche: “Arkham Knight, il nemico di Batman, è finalmente diventato canonico”

Il Fake Batman dovrà dunque tornare a organizzare eventi legati ai fumetti all’interno della sua località, lasciando la giustizia a chi di dovere.
Francamente pensiamo che sia un bene, poiché sappiamo la fine che fanno i coraggiosi che si mettono il mantello del Cavaliere Oscuro.

22008121 1960664777536684 1416707113406462760 n 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi