fbpx
News Nintendo Videogames

Nintendo Switch Online gratuito grazie a Twitch Prime

Nintendo Switch Online

12 mesi di Nintendo Switch Online gratuiti grazie a Twitch Prime!

Sei un possessore di Switch? Sei anche un abbonato a Twitch Prime? Se così fosse, sarai felice di sapere che il servizio di Twitch ha esteso un’offerta per i giocatori di Nintendo Switch regalando 12 mesi di Nintendo Switch Online. 

Nintendo Switch Online

I membri di Twitch Prime possono riscattare un abbonamento gratuito al servizio online di Nintendo senza costi aggiuntivi. È possibile ricevere inizialmente tre mesi gratuitamente, seguiti da altri nove mesi restando un membro Prime per richiedere la seconda parte entro 60 giorni da ora.

Se hai un account Amazon Prime, dovresti essere idoneo, devi solo collegare il tuo account Nintendo a Twitch. Tuttavia gli abbonamenti familiari online di Nintendo Switch non sono idonei per la campagna.

Coloro che sono interessati a partecipare possono ricevere l’abbonamento gratuito quiAnche se sei già abbonato, i mesi extra verranno aggiunti alla data di fine. Se non hai Twitch Prime, puoi registrarti per una prova di 30 giorni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Facebook Comments