Dr Commodore
LIVE

La versione estesa de In Questo Angolo di Mondo uscirà il 20 dicembre

Il sito ufficiale del film In Questo Angolo di Mondo (Kono Sekai no Katasumi Ni) ha rivelato che la versione estesa del film, intitolata Kono Sekai no (Sara ni Ikutsumono) Katasumi ni, verrà distribuita nei cinema giapponesi il 20 dicembre. Il sito ha inoltre pubblicato un nuovo teaser trailer che mostra alcune delle nuove scene dell’anime.

La versione estesa del film durerà 30 minuti in più rispetto alla versione normale. Verranno adattate nuove scene dal manga originale di Fumiyo Kouno, tra cui gli incontri tra Suzu e Rin dell’autunno 1944, dell’inverno e della primavera del 1945. Un segmento si concentrerà inoltre sul tifone Makurazaki del settembre 1945, e in questo segmento Suzu si preoccupa della sorella minore Sumi.

La versione normale del film è stata distribuita nei cinema giapponesi nel novembre 2016. In Italia i diritti del film sono stati acquistati da Dynit, che l’ha distribuito nei cinema insieme a Nexo Digital il 19 e il 20 settembre 2017. L’editore ha rilasciato il film in Blu-ray/DVD a febbraio 2018.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi