Dr Commodore
LIVE

Il progetto del primo WC da gaming (si, ha i led)

Il primo WC da gaming per giocare a 60 fps (fluidi per secondo)

Uno dei problemi dei gamer è sicuramente lo stimolo di andare in bagno. Sei lì a nerdare con la tua bibita preferita quando senti questa fastidiosa esigenza che magari ti costringe ad andare afk in una fase concitata del gioco. Ma allora come risolvere questo problema? Facile con il WC da gaming! 

L’idea è venuta ad un utente di Twitter che vorrebbe essere preso sul serio.

Come potete vedere il design è in tutto e per tutto compatibile con gli accessori prodotti per il gaming. È stato pensato per avere tutto a portata di mano e si può adattare benissimo sia ai pc gamer che a chi preferisce le console. Elemento che non può assolutamente mancare sono i led che conferiscono alla vostro dirigibile marrone senza elica e timone (cit.) un aspetto regalmente illuminato. Ci auguriamo che il tasto dello sciacquone sia meccanico. Altro aspetto fondamentale è il router attaccato nella parte posteriore del serbatoio per avere la migliore resa online o per i lan party con i vostri amici.

Sicuramente un accessorio che viene dal futuro che le case produttrici di accessori da gaming non dovrebbero farsi sfuggire. Al limite potrebbe essere un interessante bundle con qualche gioco a tinte horror.

Commodoriani cosa ne pensate di questa idea? Voi lo comprereste il WC da gaming? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi