Dr Commodore
LIVE

Borderlands, ecco tutti gli annunci di Gearbox al PAX East

Non solo Borderlands 3 

Durante la giornata di ieri Gearbox ha finalmente annunciato l’arrivo di Borderlands 3, che stando alle premesse sembra essere il looter shooter definitivo per tutti gli amanti del genere. Durante la conferenza tenutasi al PAX East però, Gearbox ha annunciato ulteriori novità per tutti gli amanti della serie, passate giustamente sottotraccia rispetto al “main event“.

Borderlands: Game of the Year Edition

Ecco il comunicato stampa:

Gearbox software, in partnership con 2K, ha ufficialmente dato il via all’anno di Borderlands, confermando l’arrivo di Borderlands 3 durante il suo panel al PAX East e mostrando a tutti il primo video di gameplay.

Inoltre durante il panel, Gearbox ha annunciato:

* Borderlands: Game of the Year Edition: una nuova edizione rimasterizzata di Borderlands disponibile su Xbox One, PS4 e PC dal 3 Aprile

* Un pacchetto gratuito Ultra HD per Borderlands: The Handsome Collection per console e Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2 per PC, che sarà disponibile dal 3 Aprile.

* L’aggiunta gratuita di tutti i DLC di Borderlands 2 in Borderlands 2 VR per Playstation VR, prevista questa estate.

Insomma, a quanto pare gli amanti del folle shooter avranno pane per i loro denti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi