Dr Commodore
LIVE

Rivelato il cast principale di In/Spectre

IL decimo volume del amnga In/Spectre (Kyouko Suri) di Kyou Shirodaira e Chasiba Katase. ha rivelato che Akari Kitou e Mamoru Miyano daranno voce ai protagonisti Kotoko Iwanaga e Kurou Sakuragawa nell’adattamento anime del manga.

tumblr pp2eh2LMPy1rzp45wo2 400

Kenji Gotoh (Endride, Kiddy Grade) dirige la serie presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!Kyoukai no Rinne). Noboru Takagi (Durarara!!Golden Kamuy) scrive la sceneggiatura. Takahoshi Honda(conceptual designer di Kyoukai no Rinne) cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. NAS presenta il progetto.

Sinossi:

Alla giovane età di 11 anni, Kotoko Iwanaga è stata rapita per due settimane da degli yokai, i quali le han chiesto di diventare la loro “Dea della Saggezza”, ossia una mediatrice tra il mondo degli spiriti e il mondo degli umani. La ragazza accetta subito la proposta, ma al prezzo del suo occhio destro e della sua gamba sinistra. Nel presente, sei anni dopo, ogni volta che degli yokai hanno dei problemi, vanno da Kotoko per delle consulenze.

Nel frattempo, lo studente universitario ventiduenne Kurou Sakuragawa, ha appena rotto con la sua ragazza perché lui è scappato quando i due hanno incontrato un kappa. Kotoko, che vede quest’avvenimento come la sua occasione, fa subito la sua mossa, sperando di poter sposare Kurou in futuro. Però realizza velocmente che c’è qualcosa in più riguardo al ragazzo. Con questa nuova conoscenza, lei chiede aiuto al ragazzo per risolvere i vari problemi sovrannaturali, e nel mentre spera che lui possa prima o poi reciprocare i suoi sentimenti.

Katase ha lanciato il manga, ispirato da una light novel del 2011 di Shirodaira, sulla rivista Shounen Magazine R di Kodansha nell’aprile 2015. La serie è la prima opera serializzata di Katase. La serie è attualmente composta da 10 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi