Dr Commodore
LIVE

Marvel, Angelina Jolie è in trattativa per interpretare un personaggio nel film sugli Eterni

La protagonista di Maleficient potrebbe entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.

Secondo Entertainment Weekly, la star di Maleficient Angelina Jolie sarebbe in trattativa per un ruolo in uno dei prossimi film dei Marvel Studios: The Eternals.

angelina jolie in maleficent movie

Nei fumetti gli Eterni sono esseri divini creati dai Celestiali. Per salvare la terra, il gruppo di Guardiani è continuamente in lotta con i Deviants, creature anch’esse create dai Celestiali che però pensano che la terra gli appartenga.

Ancora non è chiaro quali dei personaggi visti negli albi a fumetti saranno presenti nel film. Sappiamo però che a dirigerlo sarà Chloe Zhao, attualmente impegnata nella post-produzione di una pellicola chiamata Nomadland.
Ricordiamo inoltre che Kevin Feige qualche mese fa ha confermato che gli Eterni esistono già nella continuity del Marvel Cinematic Universe, e che il film a loro dedicato attraverserà eoni nella vita di questi personaggi.

Non è ancora stata rivelata la data di rilascio ufficiale. I fan però si aspettano un annuncio dopo che Avengers: Endgame sarà uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Vi piacerebbe vedere Angelina Jolie nel Marvel Cinematic Universe?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi