Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3 annunciato ufficialmente da Gearbox con un trailer

Borderlands 3 esce finalmente allo scoperto

Dopo un teaser preparatorio rilasciato nei giorni scorsi, l’attesissimo 3° capitolo della saga di Borderlands è stato finalmente annunciato al PAX East di Boston! Una nuova mappa, nuovi personaggi e nuovi nemici ci attendono nella nuova avventura marchiata Gearbox che ovviamente non lascia per strada quella buona dose di esuberanza e caos ammantati dalla grafica cel shading che ha reso celebre i vecchi capitoli della saga. Le premesse sono le solite e sinceramente non ci saremmo aspettati altro da Borderlands 3.

Di seguito potete degustare il nuovo e folle trailer del gioco rilasciato in occasione del Pax East 2019:

https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y

Pronti a chiamare all’appello il vostro gruppo di amici per fare a pezzi il mondo contando su più di 1 miliardo di armi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi