Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Episodio IX – Un poster rivela i Cavalieri di Ren, nuovi rumors sulla presenza di Anakin Skywalker

Un presunto leak svela dettagli di Star Wars: Episodio IX

Il primo trailer e tutto il materiale pubblicitario di Star Wars: Episodio IX dovrebbero debuttare alla Star Wars Celebration, in programma dall’11 al 15 aprile a Chigaco, Illinois.

L’alone di segretezza che circola intorno all’ultimo capitolo della trilogia sequel potrebbe però essere stato rotto da un improvviso leak (non confermato, ci teniamo a specificarlo) il quale avrebbe svelato anzitempo un poster promozionale del film.

Star Wars: Episodio IX

In questo poster appaiono i cosiddetti “Cavalieri di Ren“, ad oggi uno dei misteri più fitti della nuova trilogia. Il gruppo di fedelissimi seguaci di Kylo Ren è apparso solamente in una visione di Rey ne “Il Risveglio della Forza“, nella quale la giovane, toccando la spada laser di Luke, vede Kylo circondando dai suoi cavalieri in mezzo a dei cadaveri. Da allora il nulla, fino ad oggi con la comparsa di quest’immagine in cui li vediamo imbracciare armi bianche o comunque più antiche ed inusuali rispetto al solito equipaggiamento Sith.

Dopo le vicende de “Gli Ultimi Jedi” il destino dei Cavalieri era stato lasciato in sospeso e questo poster, se confermato, ci permette di ben sperare sulla presenza del gruppo nel nuovo film.

Da notare anche la presenza della donna in viola sulla destra, che dovrebbe essere il personaggio top secret interpretato da Keri Russell la quale ha di recente dichiarato di  avere: “il costume più figo del film” e di C-3PO con in mano la balestra di Chewbecca. Presenti nell’immagine anche Zorii e Jannah, due tra le new entry. In basso i nuovi Stormtrooper rossi, sotto il comando diretto di Kylo.

Tra le altre cose, siamo sicuri farà discutere il modo in cui Kylo Ren impugna la sua spada laser.

Il presunto coinvolgimento di Anakin Skywalker

Un altro rumor di questi giorni fa invece riferimento alla presenza di Anakin Skywalker in Episodio IX. La presenza di Anakin è stata, in verità, rumoreggiata più volte nel corso degli ultimi mesi e l’annuncio della partecipazione dell’attore che lo interpreta alla Star Wars Celebration di quest’anno non ha fatto altro che rincarare la dose.

Se per molti la presenza di Hayden Christensen alla manifestazione è una semplice casualità, per altri è invece una mezza conferma della presenza del futuro Darth Vader nel film. Ma in che modo?

Star Wars: Episode IX

Tutto ruoterebbe attorno al droide C-3PO. Secondo il nuovo episodio del podcast di Making Star Wars, una parte di Episodio IX riguarderà i ricordi perduti di C-3PO. Il presentatore del podcast ha infatti così dichiarato:

Non ricordo se posso parlarne, ma facciamolo comunque. Da ciò che abbiamo sentito, la cosa avrà a che fare con i ricordi di C-3PO. Forse vanno sull’astronave Tantive IV (come visto in “Una nuova speranza” ) per scavare nei ricordi di C-3PO, quelli che sono stati cancellati, e questo li porta verso qualcos’altro. Se così fosse, la cosa implicherebbe un artefatto incentrato su Anakin, o un Ordine Jedi.

A conferma di questa teoria ci sarebbe lo strano comportamento social di Anthony Daniels (interprete di C-3PO) che il mese scorso ha pubblicato dei post senza senso, come a mimare il malfunzionamento del droide. Inoltre Oscar Isaac (Poe Dameron) ha recentemente dichiarato che in questo film C-3PO avrà un ruolo più importante rispetto agli altri.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre 2019. Alla regia ci sarà J.J. Abrams, e alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan. Nel cast tanti volti conosciuti e alcuni nuovi: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Carrie Fisher (Leia Organa) utilizzando scene non utilizzate di Episodio VIII, Billy Dee Williams (Lando Calrissian). Tra le new entry troviamo Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Richard E. Grant Matt Smith.

FONTI: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi