Dr Commodore
LIVE

Rimandata di un anno l’uscita di Kud Wafter

VIsual Art’s e la sua marca Key hanno annunciato annunciato che l’uscita dell’adattamento anime della visual novel Kud Wafter è stata rimandata a settembre 2020, un anno dopo il periodo d’uscita previsto. Oltre al rimando, c’è un cambio alla regia del progetto: Kentarou Suzuki sostituisce infatti Yoshiki Yamanaka. La compagnia ha spieghato che il iamndo è dovuto al fatto che sono aumentate le produzioni di anime, e che per lo staff e lo studio è stato difficile organizzare la schedule. La compagnia si è consultata con lo studio J.C. Staff e ha deciso di cambiare la schedule per assicurare la qualità del prodotto.

The release date for the “Kud Wafter” theatrical anime has been postponed till September 2020. Kentaro Suzuki has also been appointed as the new director for the project. [Source]
L’anime fa parte di un progetto per celebrare il decimo anniversario di Little Busters. Il film è animato dallos tudio J.C. Staff ed è supervisionato da Key.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi