Dr Commodore
LIVE

Nana Mizuki e Ayahi Takagaki eseguiranno l’opening e la ending della quinta stagione di Symphogear

L’account Twitter ufficiale del franchise di Senki Zesshou Symphogear, ha rivelato che Nana Mizuki e Ayahi Takagaki eseguiranno rispettivamente l’opening e la ending della quinta stagione dell’anime. L’account non ha rivelato il titolo delle due canzoni, ma ha rivelato che la opening verrà rilasciata in CD il 17 luglio.

La Mizuki e la Takagaki hanno eseguito l’opening e la endign di tutte le stagioni precedenti e nell’anime danno voce a Tsubasa Kazanari e Chris Yukine.

A new teaser visual for the “Senki Zesshou Symphogear XV” S5 anime can now be found on its website. It is slated to air in July 2019.

La nuova stagione andrà in onda a partire da luglio.

Le prime tre stagioni della serie (andate in onda rispettivamente nel 2012, 2013 e 2015), sono disponibili su Crunchyroll. La quarta stagione, andata in onda nel 2017, è disponibile solo amatorialmente.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi