Dr Commodore
LIVE

Annunciata la data d’uscita della settima stagione di Elementary: sarà l’ultima!

Elementary e i nostri amati detective Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) tornano al lavoro giovedì 23 maggio, sull’emittente CBS.

Chi lo annuncia è il profilo ufficiale instagram della serie tv americana, accompagnata da un’altra notizia che tutti ci aspettavamo, ma che non siamo ancora pronti ad accettare: la settima stagione segnerà la fine delle avventure dei personaggi di Conan Doyle approdati a New York.

https://www.instagram.com/p/Bveu0uIn_6B/

Settima Stagione: Le anticipazioni (contiene spoiler delle precedenti stagioni)

Nella settima ed ultima stagione, composta da 13 episodi, il lavoro a Scotland Yard di Holmes e Watson verrà sconvolta da un’inaspettata notizia: un membro della loro cerchia ristretta è stato gravemente ferito negli Stati Uniti.

Mentre i problemi legali di Holmes negli Stati Uniti- risultato di una confessione per un omicidio che non ha commesso – minaccia di impedire loro di tornare a New York, il loro più grande nemico fino ad oggi, il miliardario Odin Reichenbach (James Frain), li aspetta all’orizzonte per testare i loro limiti.

elementary season 7

Perché ce lo potevamo aspettare

La quinta stagione di Elementary è stata una sorta di spartiacque. Lo show era già stato rinnovato per la produzione di una midseason chee, solo successivamente, è stata prolungata per il resto della stagione.

A dispetto della poca fiducia nutrita dall’emittente, già i primi episodi della sesta stagione hanno avuto una rivincita in termini di share, guadgnandosi così il rinnovo per una settima stagione.
Ancora una volta è stato l’affetto degli affezionati a garantire allo show l’appoggio di CBS, particolarmente scettica nei suoi confronti.

Noi non stiamo più nella pelle, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi