Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Ochikobore Fruit Tart

Il numero di maggio della rivista Manga Time Kirara Carat ha annunciato che il manga Ochikorobe Fruit Tart di Sou Hamayumiba (Hanayamata) riceverà un adattamento anime. Keiichiro Kawaguhi (Island, Oshiete! Galko-chan) dirige la serie presso lo studio feel. (Hinamatsuri, YU-NO). Kawaguchi si occupa anche della composizione della serie insieme a Tatusuya Takahashi (Katana Maidens: Toji no Miko). Sumie Kinoshita (Il piano della foresta) cura il design dei personaggi.

La notizia è trapelata prima dell’uscita del numero della rivista grazie alla pagina dedicata ad esso sul sito del rivenditore Honya Club.

Sinossi:

Il quarto dormitorio della Rat Production (conosciuto come Nezumi-sou) è il luogo dove vivono alcune idol che si sono ritirate: l’ex attrice bambina Sekina Roko, la musicista Nukui Hayu e la modella Maehara Nina. Sakura Ino, una studentessa al primo anno di liceo che ha sempre sognato di fare la idol, si trasferisce al Nezumi-sou. Purtroppo però è stata presa la decisione di demolire il dormitorio, ma grazie al progetto “Ochikorobe Fruit Tart” ideato dalla manager Kajino Hoho, Sakura e le altre residenti del dormitorio dormano il gruppo idol “Fruit Tart” per salvare il luogo dove abitano.

The staff for the TV anime adaptation of Sou Hamayumiba’s “Ochikobore Fruit Tart” series has been revealed. -Synopsis-““Fourth dormitory of the Rat Production (commonly known as Nezumi-sou), the place were dropout idol girls live; the former child...
La storia ah debuttato come one-shot sulla rivista nel 2014, ed è stata lanciata come serie nel 2015. La serie è al momento composta da 3 volumi.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi