Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi CM e tre character design della seconda stagione di One-Punch Man

Il sito ufficiale della serie One-Punch Man ha pubblicato due nuovi CM della seconda stagione dell’anime.  I video presenta un’anteprima della opening della stagione, “Seijaku no Apostole“, eseguita dai JAM Project.

Iòl sito ha inoltre rivelato i character design di Genos (dopoiato da Kaito Ishikawa), Fubuki (doppiata da Saori Hayami) e King (doppiato da Hiroki Yasumoto).

image

image
image

Il 2 aprile andrà in onda su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi uno speciale che commemorerà la messa in onda della stagione, la quale inizierà sulle stesse reti il 9 aprile alle 25:35 (l’1:35 del 10 aprile, orario giapponese). In Giappone la serie verrà inoltre trasmessa su 24 piattaforme streaming, tra cui Nico Nico Live Stream, Netflix e Amazon Prime Video. In America la stagione verrà trasmessa in simulcast in esclusiva su Hulu, in Australia e Nuova Zelanda su AnimeLab, in Francia su Anime Digital Network, in Germania e Austria su Anime on Demand e in Cina su Yonkou. Ancora non si sa dove la serie verrà trasmessa in simulcast nel nostro paese.

La prima stagione dell’anime, andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, in Italia è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi