Dr Commodore
LIVE

News dall’Anime Japan 2019 – Parte 4

Rivelato il secondo PV di Shoumetsu Toshi, adattamento dell’omonimo gioco sviluppato dai Wright Flyer Studios. La serie, prodotta dallo studio MadHouse, avrà 12 episodi  e andrà in onda a partire dal 7 aprile.

Daisuke Ono, Junichi Suwabe e Ayane Sakura si uniscono al cast di Ace of Diamon Act II. nei ruoli di Masamune Hongou, Enjou Rengi e Yoshikawa Haruno. Il sequel di Ace of Diamond avrà 52 episodi e andrà in onda a partire dal 2 aprile.

D2Zdfp9U4AAJKgJ

Riverlato un nuovo PV di Cop Craft, adattamento dell’omonima serie di light nvoel di Shouji Gatou. La serie, prodotta dalloos tudio Millepensee, andrò in onda a partire da luglio.

Rivelato il teaser PV della serie Gleipnir, adattamento dell’omonimo manga di Sun Takeda. La serie, prodotta dallo studio Pine Jam, andrà in onda prossimamente.

Rivelati due  nuovi membri del cast, una nuova visual e un nuovo PV di Granbelm. I due nuovi membri del cast sono Yoko Hikasa e Yurika Kubo, che doppiano rispettivamente Anna Fugo e Nene Rin. La serie andrà in onda a partire da luglio all’interno del contenitore Aniemism.

A new PV for the original anime “Granbelm“ has been released. It’ll premiere in July 2019. -Synopsis-““A long time ago, magical powers disappeared from all over the world, and the magic that enriched people’s life has been lost from the history. Then...

Rivelato un nuovo PV dim Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest (Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Ryo Shirakome. Il video rivela che Shoichi Sato e Kinji Toshimoto superivsionano e scrivono la sceneggiatura dell’anime e che Yumiri Hanamori, Yoko Hikasa, Tetsuya Kakihara, Ai Kakuma e MInoru Shiraishi si uniscono al cast nei ruoli di Shizuku Yaegashi, TIo Kalurus, Kouki Amanogawa, Aiko Hatayama e Daisuke Hiyama. La serie, prodotta dagli studi Whtie Fox e Asread,a ndrà in onda a partire da luglio.

Rivelate una teaser visual e delle line art della serie Hatena☆Illusion.

tumblr potfqihlwU1rzp45wo1 640
tumblr potfqihlwU1rzp45wo2 640
tumblr potfqihlwU1rzp45wo3 640
Rivelata la visual del progetto Soukou Musume Senki.

The official website for the upcoming “Soukou Musume Senki” anime project has launched.

Rivelata una visual speciale del film Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai, adattamento dei volumi 6 e 7 della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series di Hajime Kamoshida. Il film, prodotto dallo studio CloverWorks, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 giugno.

Special visual for the “Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai” anime film. It’ll open in Japanese theaters on June 15th.RIvelati il PV e la visual della serie Ten Count. L’anime andrà in onda nelnel 2020.

https://youtu.be/mOlJt9EHgf0

“Ten Count” anime teaser PV and visual. Coming 2020.
Rivelati due nuovi PV della terza stagione di Starmyu. In questa stagione apparirà per la prima volta il personaggio KAo KAi. La nuova stagione andrà in onda a partire dal 1° luglio.

Rivelato un nuovo PV di King of Prism: Shiny Seven Stars. La serie, prodotta da Tatsunoko Productions, andrà in onda a partire dall’8 aprile.

Annunciato tramite un video in live-action l’adattamento anime del manga African Office Wortker (Africa no Salarymen) di Gamu. Nel video sono presenti i seiyuu Hiro Shimono, Akio Ohtsuka e Kenjiro Tsuda. Il progetto è segnato come il “Progetto #1” per il manga.

africa
Annunciato il film Human Lost, diretto da Fuminori Kizaki (Afro Samurai) rpesso lo studio Polygon Pictures. Katsuyuki Motohiro è il direttore esecutivo. Tow Ubukata scrive la sceneggiatura, Yuusuke Kozaki cura il design dei personaggi e Kenichiro Motoyasu è il concept artist. MAGNET e SlowCurve si occupano della pianificazione e TOHO Visual Entertaiemnt si occupa della distribuzione. Il primo trailer del film rivela che Mamoru Miyano doppia il protagonista Yozo Oba. Il film, ispirato al romanzo No Longer Human di Osamu Dazai, uscirà quest’anno in tutto il mondo.

tumblr pose8fLLlU1rzp45wo1 500

Rivelati una nuova visual e lo staff di Beastars. Shinichi Matsumi dirige la serie. Nanami Higuchi (Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation) scrive la sceneggaiaura, Nao Ootsu cura il design dei personaggi, Eiji Inomoto è il supervisore capo della CG e Satoru Kousaki (Wake Up, Girls!, Oreimo, Monogatari Series Second Season) compone al colonna sonora. Altri membri dello staff sono MInami Kuribayashi (direttore artistico), Ken Hashimoto (color designer), SHiori FUrusho (direttrice della fotografia), e Junichi Uematsu (montatore). La serie andrà in onda a partire da ottobre all’interno del contenitore +Ultra di Fuji Tv e verrà rilasciata in streaming su Netflix.

“BEASTARS” anime key visual. The new series will premiere in October 2019 on Fuji TV’s +Ultra programming lineup. It will also be distributed via Netflix. -Synopsis-““In a world populated by anthropomorphic animals, herbivores and carnivores coexist...
AIC ha rivelato al proprio stand un poster per l’OAV Megazone 23 SIN. L’OAV sarà remake di Megazone 23 e Megazone 23 Part II.

megazone23
Tramite alcuni volantini presenti allo stand di Pony Canyon si è venuto a sapere che le serie Re:Stage e RobiHachi avranno entrambe 12 epsiodi e che l’adattamento del manga manga yuri Fragtime di Sato debutterà quest’anno.

Sato’s manga series “Fragtime” will be receiving an anime adaptation. -Synopsis-“ “What would you do if you could stop time? Moritani for one is using her unusual ability to stop time for three minutes a day to observe the people around her. One day,...

Rivelati dei nuovi dettagli sul film sequel di Shirobako: la storia del film sarà ambientata circa 5 anni dopo gli eventi della serie e vedremo un nuovo personaggio chiamato provvisoriamente Miyai; la duratan del film potrebbe aggirarsi sui 120 minuti, secondo l’attuale sceneggiatura; iulo presidente dello studio P.A. Works Horikawa ha rivelato che il produttore Soma vorrebbe terminare la produzione del film entro l’anno e nel caso questo dovesse succedere il film potrebbe essere distribuito nei cinema giapponesi l’anno prossimo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fonti: 12, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi