Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia The Movie. Two Heroes torna al cinema in replica

Dopo il successo ottenuto nel suo weekend di programmazione nelle sale (circa 300000 euro di incasso e 33000 presenze), Nexo Digital ha annunciato che il film My Hero Academia – The Movie. Two Heroes (Boku no Hero Academia The Movie: Futari no Hero) verrà replicato nei cinema nostrani il 30 e 31 marzo.

PosterMHAMovie

Sinossi:

Nel lungometraggio, ambientato tra la seconda e la terza stagione dell’anime, avremo modo di ritrovare i nostri nuovi eroi al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attacherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Il protagonista Deku sarà in grado di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il film è diretto come le stagioni dell’anime da Kenji Nagasaki. L’autore del manga originale Kouhei Horikoshi ha ideato la storia del lungometraggio, che è sceneggiato da Yousuke KurodaYoshihiko Umakoshi ha curato il design dei personaggi. Yuki Hayashi ha composto la colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio Bones. Il film è prodotto da Toho Animation.

L’ottavo ciclo di Nexo ANime continuerà con 5cm al secondo (13, 14, 15 maggio) del maestro Makoto Shinkai, e Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly (18 e 19 giugno), il secondo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi