Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: il creatore celebra l’annuncio del secondo film

Kouhei Horikoshi ha celebrato l’annuncio del secondo film di My Hero Academia

Il creatore di My Hero Academia, Koluouhei Horikoshi, ha condiviso la sua eccitazione per il nuovo film con i suoi fan. Horikoshi ha disegnato uno schizzo commemorativo che mostra il tipo di film che il cast dei personaggi della serie potrebbero fare se gli venissero date le redini.

aca01

L’immagine mostra Bakugo nella sedia da regista e Tsuyu Asui che gestisce gli effetti speciali dell’acqua. Sullo sfondo, Todoroki, Kyouka Jirōoyu e un altro personaggio sono vestiti con un costume di Totoro mentre Ochaco Uraraka e Minoru Mineta ricoprono i ruoli di Satsuki e della sua sorellina Mei., tutti e tre personaggi del classico di Hayao Miyazaki Il mio vicino Totoro. Poi la cosa degenera. Un personaggio (forse Deku?) Vestito come Pinhead dalla serie horror Hellraiser sta consegnando a Ochaco l’iconica scatola che appare nel film. Dietro Pinhead è abbozzato l’alieno di Predator. Tenya Iida è accucciato dietro Ochako con qualcosa in testa.

Il film è stato annunciato durante AnimeJapan 2019. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone quest’inverno. Come nel precedente film My Hero Academia- The Movie. Two Heroes, Horikoshi avrà la supervisione generale del film e gestirà i disegni dei personaggi originali.

My Hero Academia – The Movie. Two Heroes è stato proiettato in Giappone dal 3 agosto e ha guadagnato in totale 1,64 miliardi di yen (circa 14,47 milioni di dollari) al botteghino giapponese. Il film è statop proiettato nei cienma nostrani lo scorso weekend, e verrà riproposte nelle sale il 30 e 31 marzo.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi