Dr Commodore
LIVE

Il giocatore della NBA Dinwiddie ha proposto la sospensione delle partite il 26 aprile per l’uscita di Avengers: Endgame

Sono più importanti i playoff di NBA o Avenegers: Endgame? Spencer Dinwiddie non ha dubbi

Avenegers: Endgame è sempre più vicino. Negli States, infatti, il film uscirà in sala il 26 aprile. Questa data è un grosso problema per Spencer Dinwiddie, cestista in forze ai Brooklyn Nets. La sua squadra, quest’anno, ha fatto una stagione notevolissima e quindi le possibilità di partecipare alla post season sono molto elevate. Una fortuna per molti giocatore, ma non per Dinwiddie, appunto, che da fan sfegatato dei supereroi e dei film Marvel non vuole rischiare di perdersi la prima proiezione di Avengers: Endgame. Dal suo profilo Twitter ha infatti mandato questo messaggio all’NBA:

“Ascolta qui NBA, ti faccio la mia richiesta. Non mettete partite di Playoff il 26 aprile, è festa nazionale…”

Se i Nets si dovessero trovare a finire in una gara 7 o se dovessero passare il primo turno di playoff, potrebbero benissimo giocare l’ultima settimana di aprile. Sicuramente un grande obbiettivo per i Nets, ma per Dinwiddie sarebbe una situazione dolce e amara.

Commodoriani cosa ne pensate di questa bizzarra richiesta? Credete che l’NBA dovrebbe accettarla? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi