Dr Commodore
LIVE

News dall’Anime Japan 2019 – Parte 3

Rivelati un nuovo trailer e una nuova visual del film KonoSuba: Kurenai Densetsu. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi quest’anno.

A new poster visual and PV for the anime film “KonoSuba: Kurenai Densetsu” has been released. The movie is expected to open in Japanese theaters in 2019. -Staff-• Director: Takaomi Kanasaki • Script: Makoto Uezu • Character Design: Kouichi Kikuta •...
Rivelati un nuovo PV e dei nuovi membri dellos taff di Naka no Hito Genome [Jikkyouchuu]. I nuyovi memrbi dello staff sono Akiko Sato come prop designer,  Ayano Fujita come animatrice principale, Shinji Katahira come direttore artistico Erika Tsukino coem color designer, Yiuuko Shintani Yuutarou Kikuchi come direttori della fotografia, Yuuji Kondou come montatore, Masanori Tsuchiya come direttore del suono e Hiromune Kurahashi agli effetti sonori.Il video rivela e presenta un’anticipazione della canzone “not Game” di Tasuku Hatanaka. Quest’ultimo esegue l’opening dell’anime, mentre i fhàna eseguono al ending. La serie, prodotta dallo studio Silver Link, andrà in onda a partire da luglio.

Yui Horie si unisce al cast di How much heavy dumbells can you lift? (Dumbell Nan Kilo Moteru?) nel ruolo di Satomi Tachibana. La serie, prodotta dallo studio Doga Kobo, andrà in onda a partire da luglio.

D2Y5lp2UwAAkY7w
Rivelato il PV di Infinite Dendrogam, adattaemtno dell’omonima serie di light novel di Sakon Kaidou. IL video rivela che Tomoki Kobayashi è il regista della serie.

Rivelato il PV per l’evento di Ooku del gioco Fate/Grand Order.

Rivelati un njuovo PV, una nuova visual e la data di messa in onda di Fate/Grand Order: Babylonia (Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia). La messa in onda inzierà ad ottobre.

https://www.dailymotion.com/video/x74q2rp

D2ZPsYTVAAIhfQ4

Rivelati lo staff, la visual, il titolo e la data d’uscita del primo film tratto dal sesto episodio del gioco Fate/Grand Order. Kei Suezawa e Kazuhito Arai dirigono il film presso Production I.G. e SIGNAL.MD. Mieko Hosoi cura il design dei personaggi, Keita Haga e Hideyuki Fukasawa compongono la colonna sonora. Il film, intitolato Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram-, verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2020.

D2ZTVI4U8AAoFHI
Rivelato il secondo PV di Kimetsu no Yaiba, adattamento dell’omonimo manga di Koyoharu Gotouge. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Gurenge“, eseguita da LiSA. La serie, prodotta dallo studio ufotable, andrà in onda a partire dal 6 aprile.

 

https://www.dailymotion.com/video/x74q5bw

Rivelata una nuova visual del film riassuntivo di Fframe Arm Girls, Frame Arms Girl: Kyakya Ufufun a Wonderland. Il film riassuntivo verrà distribuito nei cinema giapponesi il 29 giugno.

D2ZlRylVAAAhRZP

Rivelati dei nuovi memrbi del cast, lo staff, il PV, una nuova visual e la data di messa in onda Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka?,l adattamento dell’omonima serie di light novel di Tomo Hanama. Itsuki Imazaki dirige la serie presso Geek Toys, con lo studio Seven creditato all’assistenza della produzione delle animazioni. Kenichi Yamashita supervisiona la sceneggiatura. Yousuke Itou cura ilo design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. Yasunori Ebina è il direttore del suono e Youichi Sakai compone le musiche. Iori Nomizu, Kaede Hondo e Keisuke Koumoto si uniscono al cast nei ruoli di Mao Nanjou, Mizuha Kiryuun e Shouma Akiyama. La serie andrà in onda a partire da luglio.

“Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka?” anime PV. Broadcast starts Summer 2019. -Synopsis-““The story begins with the protagonist receiving a love letter with panties attached to it and then they try to find the girl who left the letter...
Annunciata una n +uova serie di The Disastrous LIfe of Saiki K (Saiki Kusuo no Psi an). La nuova serie debutteràò su Netflix prossimamente.

A new “Saiki Kusuo no Psi Nan” anime series production has been announced for Netflix. [Source]
Rivelati dei nuovi membri del cast, lo staff. la visual e la data di messa in onda dell’anime tratto dal CD ACTORS. Osamu Yamasaki dirge la serie presso lo studio Drive. Yukio Nagasaki è il direttore artistico, Asako Nishida cura il design dei personaggi basandosi sul design originali di Meka. EXIT TUNES produce la musica, che è composta da Hideakira Kimura, Tomotaka Ousumi e Hiroaki Tsutsumi. I nuovi membri del cast sono Gakuto Kajiwara, Wataru Urata e Yuuìuya Hozumi, che doppieranno i tre nuovi personaggi originali Sato Otonomiya, Uta Ouka e Sousuike Kagura. L’anime,. intitolato ACTORS: Song Connections, andrà in onda in autunno.

https://youtu.be/O_jl_bg93dE

D2ZvF4SUYAAhbwy

Rivelato il PV della serie No Guns Life, adattamento dell’omonimo manga di Tasuku Karasuma. La serie, prodtta dallo studio MadHouse, andrà in onda prossimamente.

Maaya Sakamoto e Hiroki Yasumoto si uniscono al cast della serie Carole & Tuesday nei ruoli di Crystal (prima immagine sotto) e Skip (seconda immagine sotto). Inoltre la cantante Alisa acnterà le canzoni del personaggio Angela. La serie, prodotta dallos tudio Bonas, andrà in ond a apartire dal 10 aprile. In streaming la serie arriverà in esclusiva su Netflix.

D2ZFyTnVAAABHlm
D2ZFyckU4AAob9Z

Continua nella quarta parte!

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi