Dr Commodore
LIVE

TEaser, novità nel cast e nei musicisti del nuovo anime di Bem – Il mostro umano

Il sito ufficiale del nuovo anime della serie BEM Youkai Ningen Bem (Humanoid Monster Bem) ha trasmesso il secondo video promozionale

Il sito web e il video hanno annunciato membri del cast aggiuntivi, membri dello staff aggiuntivi e la premiere estiva dell’anime.

I membri del cast appena annunciati sono:

Bem (CV: Katsuyuki Konishi)
Bera (CV: M・A・O)
Bero (CV: Kensho Ono)
Maaya Uchida
Kenji Nomura
Maaya Sakamoto

La band jazz Soil & “Pimp” Sessions e Michiru (Izetta: The Last Witch, Kokkoku) stanno componendo la musica e Flying Dog la sta producendo. Il nuovo anime farà parte del progetto per il 50 ° anniversario del franchise. 

Lo staff sarà composto da:

Regista: Yoshinori Odaka
Series Composition: Atsuhiro Tomioka
Original Character Design: Range Murata
Character Design: Masakazu Sunagawa
Production Cooperation: Production I.G
Studio: LandQ

bem

L’anime originale di avventura soprannaturale è andato in onda dal 1968 al 1969. Nell’anime originale Bem, Bela e Belo sono dei mostri umanoidi (yōkai) che lottano per la giustizia. I mostri vivono tra gli umani e li proteggono dal male degli yōkai. I tre si trovano ostracizzati da sia dagli umani che da altri yōkai, ma i tre continuano a combattere nella speranza che un giorno diventino loro stessi umani.

Fonti: 12

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi