Dr Commodore
LIVE

Fortnite, la Cina limita a 3 ore l’esperienza di gioco

Fortnite, in Cina l’esperienza di gioco dura 3 ore

Il celebre titolo di Epic Games non sta di certo passando un periodo roseo. Dopo l’arrivo di Apex Legends ed il conseguente drastico calo di utenza, arriva l’ennesima brutta notizia per Fortnite. Un utente su Reddit avrebbe dichiarato che nel paese leader asiatico, il titolo di Epic Games avrebbe dei seri problemi. L’esperienza di gioco infatti, dopo le tre ore consecutive di gioco, verrebbe gravemente inficiata. Quest scomparse, obiettivi del season pass misteriosamente assenti, ed altre stranezze.

Fortnite
Inoltre, dopo queste sparizioni, apparirebbe anche un messaggio che incita esplicitamente a prendersi cura di sè e staccarsi dal gioco. Il governo cinese quindi, starebbe incitando al distacco dal gioco tanto popolare in tutto il mondo. Un’assurdità, alla quale non esiste soluzione. Non basta riavviare la console o accedere con un altro profilo, poichè questo blocco è imposto dal server di gioco. Una situazione veramente utopica, con la quale non avremmo mai immaginato di avere a che fare. E voi, cosa ne pensate di questo assurdo blocco del governo cinese? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi