Dr Commodore
LIVE

Danny Trejo sarà la scimietta nel live action di Dora l’esploratrice

Da Machete a Dora l’eploratrice il passo è breve

Il live action di Dora l’esploratrice, dal titolo Dora e la Città Perduta, uscirà nelle sale statunitensi il 4 agosto. La regia è di James Bobin su una sceneggiatura di Nicholas Stoller. È stato svelato un nuovo poster del film:

dora e la citta perduta poster italiano maxw 1280

Per l’occasione, inoltre è stata svelata una succosissima ed improbabile aggiunta al cast, Danny Trejo, che lo annuncia dal suo profilo Twitter:

L’attore darà la voce a Boots, la fidata scimmia di Dora, nella versione originale del film.

Danny Trejo si andrà ad aggiungere ai già annunciati Isabela Moner che interpreterà Dora, Eugenio Derbez nei panni di un misterioso abitante delle foreste, Michael Peña ed Eva Longoria che saranno i genitori di Dora e Benicio del Toro che darà la voce al villain del film.

Sinossi

La storia del film narra dell’avventura più pericolosa di sempre che Dora dovrà affrontare. Insieme alla sua fidata scimmia Boots, Diego e un nuovo protagonista, Dora partirà alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando anche di districarsi tra i pericoli della giungla e di risolvere un mistero legato alla Città dell’Oro.

Il film è chiaramente indirizzato ad un pubblico di giovanissimi ma si pone l’obiettivo di coinvolgere anche i più grandi con ambientazioni simili a quelle di Tomb Rider e Indiana Jones. 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi