Dr Commodore
LIVE

Annunciata la seconda stagione di Re:Zero

Il sito ufficiale della serie Re:Zero, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tappei Nagatsuka, ha annunciato che l’anime ricever una second astagione. Il sito dedicato alla seconda stagione ha rivelato il PV, al visual e che Yusuke Kobayashi, Rie Takahashi, Inori Minase, Yumi UchiyamaRie MurakawaSatomi Arai e Takehito Koyasu riprenderanno i rispettivi ruoli di Subaru, EmiliaRem, PuckRam,Beatrice e Roswall L. Mathers.

image
L’illustratore ddei romanzi SHinichiro Otsuka ha realizzato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

New “Re:Zero” illustration by Shinichirou Otsuka celebrating the anime series’ 2nd season announcement.
Il sito ha inoltre pubblicato il PV pe rils econdo epsiodio OAV del franchise, Hyouketsu no Kizuna, il quale verrà distribuito nei cinema giapponesi in autunno.

La prima stagione dell’anime, composta da 25 episodi, è andata in onda tra l’apriole e il settembre 2016- Il primo episodio OAV dell’aniem, intitolato Melody Snow, è stato distribuito nei cinema giapponesi lo scorso autunno.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi