Dr Commodore
LIVE

20° anniversario di Magica Doremì: annunciati un nuovo film e una serie di corti

Durante l’evento dedicato al ventesimo anniversario di Magica Doremì (Ojamajo Doremì) dell’Anime Japan, lo studio Toei Animation ah annunciato un nuovo film per celebrare l’anniversario dell’anime. Il film, intitolato Majo Miranai o Sagashite (Alla ricerca delle apprendiste streghe), è diretto da Junichi Sato e Yu Kamatani. La sceneggiatura è scritta da Midori Kuriyama e il design originale dei personaggi è curato da Yoshihiko Umakoshi. L’uscita del film è prevista per il 2020.

https://youtu.be/lHphSHS8zPo

Teaser visual and announcement PV for the “Majo Minarai wo Sagashite” anime film by the Ojamajo Doremi staff. The new project will have a screening in 2020. -Staff-• Director: Junichi Sato, Yuu Kamatani • Script: Midori Kuriyama • Character Design:...
Oltre al nuovo film lo studio ha annunciato anche una serie comica di 26 corti animati in flash intitolata Ojamajo Doremì: Owaranai Gekijou. Il primo episodio è già disponibile sul canale YouTube di Toei, e il secondo verrà pubblicato il 14 aprile. Gli episodi successivi verranno rilasciati a due settimane di distanza l’uno dall’altro. Le versioni super-deformed dei persoanggi è curata sempre da Umakoshi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi