Dr Commodore
LIVE

Rivelati il logo e la prima teaser visual della quinta stagione di Senki Zesshou Symphogear

Oggi è stato aperto ufficialmente il sito della quinta stagtione di Senzi Zesshou Symphogear, Senki Zesshou Symphogear XV. Il sito ha rivelato il logo e la prima visual della stagione, la quale mostra le sei protagoniste con i nuovi Last Ignition Gear.

A new teaser visual for the “Senki Zesshou Symphogear XV” S5 anime can now be found on its website. It is slated to air in July 2019.
Come da tradizione il titolo riporta un sottotitolo proveniente da una delle canzoni della serie. Il sottotitolo di questa stagione, “Create a history, with the light God could not know“, proviene dalla canzone Nijiiro no Flügel. La canzone viene utilizzata come ending dell’ultimo episodio di ogni stagione dell’anime dalla seconda stagione.

XVlogo
La nuova stagione andrà in onda a partire da luglio.

Le prime tre stagioni della serie (andate in onda rispettivamente nel 2012, 2013 e 2015), sono disponibili su Crunchyroll. La quarta stagione, andata in onda nel 2017, è disponibile solo amatorialmente.

Fonti: 1, 2, server Discord Symphogear: Discord of the Valkyries.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi