Dr Commodore
LIVE

Rivelata una visual e lo staff dell’anime Plunderer

Il sito ufficiale per l’adattamento anime del manga Plunderer di Suu Minazuki ha rivelato che sarà una serie per la tv.

Il sito ha anche rivelato un elemento una visual e lo staff principale dello show.

plunderer kv

La serie sarà diretta da Hiroyuki Kanbe per lo studio Geek Toys. Masashi Suzuki sta supervisionando le sceneggiature della serie. Yuka Takashina, Yūki Fukuchi e Hiroko Fukuda stanno progettando i personaggi.

plundara

Sinossi 

È l’anno 305 del calendario alcian, e il mondo è controllato dai numeri. Ogni uomo nato è marchiato con un “contatore”. Il “contatore” può essere legato al numero di chilometri percorsi alla quantità di persone che hanno detto che il tuo cibo è gustoso ecc. Se il tuo “contatore” scende a 0 verrai inviato nell’Abisso! Dopo che il Conte della madre di Hina è sceso a 0, la sua ultima richiesta è che Hina cerchi il Legendary Red Baron. 

Minazuki ha lanciato la serie nella rivista mensile Shōnen Ace nel dicembre 2014. Kadokawa pubblicherà il 12 ° volume compilato il 26 marzo.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi