Il sito ufficiale di Astra Lost in Space (Kanata no Astra), adattamrento dell’omonimo manga di Kenta SHinohara, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video e il sito hanno rivelato i primi membri del cast e la data di messa in onda della serie.
I due membri del cast annunciati sono:
– Yoshimasa Hosoya, che doppia Kanata Hoshijima;
–Inori Minase, che doppia Aries Spring.
Masaomi Andou (Gakkou Gurashi, Kuzu no Honkai) dirige la serie presso lo studio Lerche (Hakumei to Mikochi, Radiant). Norimitsu Kaihou (Gakkou Gurashi, Gunslinger Stratos: The Animation) scrive la sceneggiatura e Keiko Kurosawa (Kuzu no Honkai, Asobi Asobase) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da luglio
Sinossi:
L’anno è il 2061, i viaggi spaziali sono ora possibili e vitali per il commercio. Per gli studenti della scuola superiore Caird è il primo giorno del Planet Camp. La studentessa Aries Spring è emozionata per il Planet Camp, e insieme agli altri 8 membri del gruppo B5 parte per il pianeta McPa. Poco dopo il loro arrivo, però, appare una misteriosa sfera di luce senziente che li trasporta nello spazio profondo, a 5012 anni luce dal loro pianeta natale. I nove studenti trovano una vecchia e vuota astronave chiamata Astra. Loro devono restare forti, gestire le loro risorse limitate e rimanere uniti, così che tutti loro possano sopravvivere al lungo e pericoloso viaggio.
Shinohara ha lanciato il manga sull’app Shounen Jump+m nel maggio 2016 e l’ha concluso nel dicembre dopo 49 capitoli. La serie ah da poco vinto il 12° manga Taisho.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.