Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il PV di Astra Lost in Space

Il sito ufficiale di Astra Lost in Space (Kanata no Astra), adattamrento dell’omonimo manga di Kenta SHinohara, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video e il sito hanno rivelato i primi membri del cast e la data di messa in onda della serie.

I due membri del cast annunciati sono:

Yoshimasa Hosoya, che doppia Kanata Hoshijima;

image

Inori Minase, che doppia Aries Spring.

imageMasaomi Andou (Gakkou Gurashi, Kuzu no Honkai) dirige la serie presso lo studio Lerche (Hakumei to MikochiRadiant).  Norimitsu Kaihou (Gakkou GurashiGunslinger Stratos: The Animation) scrive la sceneggiatura e Keiko Kurosawa (Kuzu no HonkaiAsobi Asobase) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da luglio

Sinossi:

L’anno è il 2061, i viaggi spaziali sono ora possibili e vitali per il commercio. Per gli studenti della scuola superiore Caird è il primo giorno del Planet Camp. La studentessa Aries Spring è emozionata per il Planet Camp, e insieme agli altri 8 membri del gruppo B5 parte per il pianeta McPa. Poco dopo il loro arrivo, però, appare una misteriosa sfera di luce senziente che li trasporta nello spazio profondo, a 5012 anni luce dal loro pianeta natale. I nove studenti trovano una vecchia e vuota astronave chiamata Astra. Loro devono restare forti, gestire le loro risorse limitate e rimanere uniti, così che tutti loro possano sopravvivere al lungo e pericoloso viaggio.

Shinohara ha lanciato il manga sull’app Shounen Jump+m nel maggio 2016 e l’ha concluso nel dicembre dopo 49 capitoli. La serie ah da poco vinto il 12° manga Taisho.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi