Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones, leakata la trama del primo episodio dell’ottava stagione?

Un utente su Reddit ha postato la sua reazione a caldo del primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Ci risiamo! HBO potrebbe essersi – ancora una volta – fatto soffiare da sotto il naso il primo episodio stagionale della serie di punta, Game of Thrones, poco meno di un mese prima dell’attesissima premiere, fissata per 14 aprile.

L’utente di Reddit Frikidoctor sarebbe infatti riuscito a mettere le mani sul primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, condividendo poi su YouTube un video (già rimosso) nel quale descrive nel dettaglio le scene che noi vedremo solo a partire dal prossimo 15 aprile.

game of thrones the spoils of war

Attenzione! Potrebbero esserci spoiler di Game of Thrones!

“La trama del primo episodio è ovviamente incentrata sull’arrivo di Jon e Daenerys a Grande Inverno. Secondo la descrizione fornita da Frikidoctor, la Madre dei Draghi tenta un approccio amichevole con Sansa, ma la giovane non sarebbe interessata. Entrati nella Great Hall, Jon introduce Dany alla corte e dice a tutti che il Re della Notte cavalca Viserion e che la barriera è crollata. Perciò se vogliono sopravvivere, devono allearsi e stare uniti. Tyrion parla in favore di Cersei ed è convinto che lei invierà presto un esercito. Più tardi, Tyrion svela a Sansa che sua sorella potrebbe essere incinta, perciò avrebbe un motivo in più per lottare contro il nemico comune.

Gli spoiler parlano anche di una reunion tra Jon e Arya; nell’episodio Jon e Sansa parlano di Dany, e la sorella gli chiede se si è inginocchiato al suo volere solo perché ne è innamorato. Lui risponde dicendo che è il Re del Nord e perciò ha bisogno di un alleato e non di una regina straniera. C’è anche una reunion tra Arya, il Mastino e Gendry, che si sta occupando delle armi per la grande guerra. Tra quest’ultimo e la giovane Stark si evince una tensione sessuale.

Ad Approdo del Re, Euron si presenta con la Compagnia Dorata e Cersei si assicura la sua lealtà dormendo con lui. Theon riesce a salvare sua sorella Yara e insieme partono per Grande Inverno. Intanto, Sam racconta tutta la verità a Jon sulla sua discendenza e insiste che dovrebbe essere lui il legittimo re dei Sette Regni, e non Daenerys. L’episodio si conclude con il Re della Notte che attacca il Castello Nero dove si trovano Tormund, Edd e Beric.”.

Guarda il primo trailer dell’ottava stagione qui!

Ciò detto, non sappiamo se l’utente in questione abbia realmente visto il primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones. Vi consigliamo dunque, come al solito, di prendere quanto scritto qui sopra con le pinze.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi