Dr Commodore
LIVE

For Whom The Alchemist Exists, rivelato teaser e visual del film

Il film di For Whom The Alchemist Exists uscirà nelle sale il 14 giugno 

Il sito web di For Whom the Alchemist Exists, l’adattamento cinematografico del gioco per smartphone The Alchemist Code (Ta ga Tame no Alchemist), ha iniziato a trasmettere un video teaser per il film da venerdì. Il teaser rivela il film uscirà il 14 giugno.

tagatame

Il sito ha anche svelato una nuova visual per il film.

kasumi

Ryota Ohsaka riprenderà il suo ruolo nel gioco come Edgar L. Leonhart. Altri membri del cast sono:

Ai Furihata
Natsuki Hanae
Kaito Ishikawa
Yui Horie
Hitomi Nabatame
Yūma Uchida
Asami Imai
Saori Hayami
Takuya Eguchi
Lynn
Jun Fukuyama

Masanori Takahashi sarà il regista del film. Toshizo Nemoto è alla sceneggiatura. Chikashi Kadekaru sta disegnando i personaggi. Akiyoshi Yasuda sta componendo la musica. Satelight sta animando il film.

Il regista di Macross, Shoji Kawamori, è il direttore principale del progetto. Kawamori è stato inizialmente coinvolto nel gioco quando ha diretto il video di opening del gioco, che ha portato al suo coinvolgimento con il film. Kawamori in precedenza ha dichiarato:

“Il film sarà non solo per i fan del gioco, o anime, o fantasy, ma si espanderà anche nel mondo del gioco e la sua storia sarà stand alone”.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi