fbpx
Videogames News

CD Projekt Red pubblicherà un altro tripla A entro il 2021

CD Projekt Red

CD Projekt Red ha le idee ben chiare sul suo futuro

CD Projekt Red, software house polacca che ha dato vita alla saga di The Witcher, ha confermato l’arrivo di un altro tripla A entro il 2021. L’obiettivo è quindi pubblicare un altro lavoro oltre Cyberpunk 2077 prima della nuova generazione di console, ma non ci sono ancora dettagli. Come ribadito dalla stessa casa di sviluppo, lo studio è attualmente concentrato a pubblicizzare e valorizzare Cyberpunk, mostrato all’E3 2018 e presente alla conferenza di quest’anno; il titolo potrebbe essere crossgenerazionale e vedere la luce sia su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che PC e le nuove console Sony e Microsoft.

Per quanto riguarda la strategia del CD PROJEKT Capital Group per il 2016-2021, i suoi piani per l’uscita del secondo gioco AAA fino al 2021 rimangono invariati. Attualmente ci concentriamo sulla produzione e sulla promozione di Cyberpunk, quindi non vogliamo commentare ulteriori progetti 

Le ipotesi sono ricadute su un nuovo capitolo di The Witcher, ma essendo ormai terminata la storia di Geralt, si parla di uno spin-off. Potrebbe anche trattarsi di una nuova IP, ma queste sono solamente ipotesi. Cosa vi aspettate da CD Projekt Red?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!