Dr Commodore
LIVE

John Wick: Parabellum, online il trailer e un nuovo poster ufficiale!

Keanu Reeves torna a vestire i panni di John Wick nel nuovo trailer di John Wick: Parabellum.

Lionsgate ci ha permesso di dare una nuova occhiata al terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves, John Wick: Parabellum, prima che la pellicola esca in sala il prossimo 16 maggio. Guardiamo insieme il trailer:

In lingua originale:

 

In italiano:

https://www.facebook.com/JohnWickITA/videos/396639961127047/

 

Il trailer è stato accompagnato da alcuni characters poster che ci permettono di dare una prima occhiata ai nuovi personaggi e a vecchi ritorni.

Vi siete mai chiesti quanti nemici ha ucciso John nel corso dei primi due film?

“John Wick 3 – Parabellum è il terzo capitolo della saga su John Wick, un ex killer professionista che, dopo la morte della moglie, per una serie di spiacevoli eventi, decide di ritornare alla vita che conduceva prima di sposarsi, quella vita in cui non ha conosciuto altro che violenza. Questa volta il protagonista si ritroverà a combattere contro un personaggio della malavita nipponica e il suo clan e contro i suoi ex colleghi, che non vedono l’ora di vendicarsi di lui.”

Diretto da Chad Stahelski e con Keanu Reeves, Ian McShane, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Halle Berry, Asia Kate, Mark Dacascos, Anjelica Huston e Jason Mantzoukas, il film uscirà nelle nostre sale il 16 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi