Dr Commodore
LIVE

I Super Busters della Pace annunciano un nuovo film, Sora no Aosa wo Shiru Hito yo

I Super Busters della Pace (gruppo composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla sceneggiatrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka) hanno annunciato un nuovo film intitolato Sora no Aosa wo Shiru Hito yo, il quale verrà distribuito in Giappone l’11 ottobre e verrà proiettato in tutti i cinema della catena TOHO CINEMAS.

Nagai si occupa della regia, la Okada scrive la sceneggiatura e Tanaka cura il design originale dei personaggi e ha il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Lo studio CloverWorks (Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, The Promised Neverland) produce le animazioni. Hiroyuki Shimizu (Ano Hana, The Anthem of the Heart) e Genki Kawamura (Your Name., Mirai) si occupano della produzione. I tre membri dei Super Busters hanno commentato il nuovo progetto rivelando che è il terzo ambientato nella città natale della Okada, Chichibu. Il regista ha inoltre rivelato che la storia sarà incentrata sulla relazione che c’è tra 4 persone. La tagline della visual recita “Questa è la storia di un straziante e misterioso secondo primo amore“.

A new original anime film from director Tatsuyuki Nagai and studio CloverWorks, titled “Sora no Aosa wo Shiru Hito yo,” has been announced. It will premiere in Japanese theaters on October 11th. -Staff-• Director: Tatsuyuki Nagai • Script: Mari...

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi