Dr Commodore
LIVE

Annunciata la seconda stagione di High Score Girl

Il sito ufficiale della serie High Score Girl, adattamento dell’omonimo manga di Rensuke Oshikiri, ha  annunciato che l’anime riceverà una seconda stagione intitolata High Score Girl II, la quale andrà in onda  a partire da ottobre. L’annuncio è stato originariamente dato all’evento “Hi Score Girl Round 13-15 Screening & Cast Talk Show“, tenutosi oggi a Tokyo. Il sito ha rivelato il primo teaser PV e la prima visual della nuova stagione.

La visual emula la famosa illustrazione della brochure del gioco Street Fighter II: The World Warrior, realizzata da Akira Yasuda (Akiman).

The “Hi Score Girl” TV anime series will be receiving a second season in October 2019; titled “Hi Score Girl II.”

Lo staff sarà lo stesso della stagione precedente, e a d esso si unisce Yuuya Hatano, che sostituisce Eri Sekido alla direzione dei modelli dei personaggi. I membri del cast della prima stagione e dei tre episodi OAV riprenderanno i rispettivi ruoli nella nuova stagione.

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è andata in onda tra il luglio e il settembre scorsi. Tre episodi OAV sono stati rilasciati ieri. In Italia sia la prima stagione che gli OAV sono disponibili su Netflix.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi