Dr Commodore
LIVE

Deadpool invade anche il secondo trailer di Avengers: Endgame

A qualunque costo

Deadpool l’ha fatto di nuovo! Dopo aver sostituito ogni Vendicatore nel primo trailer ufficiale dell’attesissimo Avengers: Endgame, il Mercenario Chiacchierone torna da protagonista anche nel secondo footage rilasciando dai Marvel Studios.

Anche questa volta, il merito è tutto del canale YouTube Mightyraccoon!, famoso per i suoi mash-up, i versus tra personaggi appartenenti a mondi diversi e, come in questo caso, divertenti riedizioni di trailer.

Il tutto è poi accompagnato da un doppiaggio satirico e in pieno stile Deadpool, per rendere ancora più epica l’esperienza di questo trailer fan-made.

In attesa di scoprire se e quando Wade Wilson interagirà realmente con i Vendicatori, cosa ne pensate di questa riedizione del trailer?

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, la colonna sonora è di Alan Silvestri.  Il film arriverà in sala il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi