fbpx
Videogames News Nintendo

Cuphead annunciato per Nintendo Switch, ecco la data

Cuphead

Cuphead arriva finalmente su Switch

Uscito ormai più di un anno fa, nel settembre del 2017, Cuphead ha riscosso un enorme successo tra i videogiocatori, incantando tutti con lo stile – che si rifà a quello degli anni ’30 – e le animazioni mozzafiato, curate nel migliore dei modi. Il gioco è riuscito a tenere incollati i giocatori non solo per la difficoltà ma per un comparto estetico e sonoro degno di nota. A distanza di tutto questo tempo, lo Studio MDHR ha annunciato che Cuphead arriverà su  Nintendo Switch il 18 Aprile 2019!

Cuphead

Molti possessori della console ibrida saranno contenti della notizia, attesa da parecchio tempo. Ecco di seguito il trailer dedicato all’annuncio del gioco in arrivo su Switch:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!