fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il primo teaser PV e le character visual di How much heavy dumbells can you lift?

Il sito ufficiale della serie How much heavy dumbells can you lift? (Dumbell Nan Kilo Moteru?), adattamento dell’omonimo manga di  di Yabako Sandrovich (storia) e MAAM (disegni), ha rivelato il primo teaser PV e le character visual dell’anime.

Character visual:

Hibiki Sakura (doppiata da Ai Farouz);


Akemi Souryuuin (doppiata da Sora Amamiya);


Ayaka Uehara (doppiata da Shizuka Ishigami);

Zina Void (doppiata da Nao Touyama).

Sinossi:

Hibiki Sakura è una liceale a cui piace molto mangiare. Quando la ragazza nota che i suoi vestiti iniziano a stringerle intorno alla vita, decide di mettersi a dieta e di iscriversi ad una palestra vicina. Lì incontra la presidentessa del consiglio studentesco della sua scuola, la bella e carismatica Akemi Souryuuin, che ha un fetish per i muscoli. Hibiki inizia così a muovere i passi nel mondo intenso e divertente del sollevamento pesi.

Mitsue Yamazaki (Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Tada-kun wa Koi wo Shinai) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Watashi ni Tenshi ga Maiorita!Sewayaki Kitsune no Senko-san), e Fumihiko Shimo (New Game!) si occupa della sceneggiatura. Ai Kikuchi (New Game!) si occupa del design dei personaggi. Silver Man Gym presenta il progetto. La serie andrà in onda da luglio.

Sandrovich e MAAM hanno lanciato il manga sul sito Ura Sunday e sull’app Manga ONE di Shogakukan nel 2016. La serie è al momento composta da 6 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments