Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV della seconda stagione di One-Punch Man

Il sito ufficiale della serie One-Punch Man ha pubblicato il secondo PV della seconda stagione dell’anime. Bandai Namco Arts ha pubblicato una versione sottotitolata in inglese del video. Il video presenta un’anteprima della opening della stagione, “Seijaku no Apostole“, eseguita dai JAM Project.

Il 2 aprile andrà in onda su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi uno speciale che commemorerà la messa in onda della stagione, la quale inizierà sulle stesse reti il 9 aprile alle 25:35 (l’1:35 del 10 aprile, orario giapponese). In Giappone la serie verrà inoltre trasmessa su 24 piattaforme streaming, tra cui Nico Nico Live Stream, Netflix e Amazon Prime Video. In America la stagione verrà trasmessa in simulcast in esclusiva su Hulu, in Australia e Nuova Zelanda su AnimeLab, in Francia su Anime Digital Network, in Germania e Austria su Anime on Demand e in Cina su Yonkou. Ancora non si sa dove la serie verrà trasmessa in simulcast nel nostro paese.

La prima stagione dell’anime, andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, in Italia è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi