Dr Commodore
LIVE

Marina Yamada, Nanami Yamashita e Minami Tanaka si uniscono al cast della seconda stagione di Jashin-chan Dropkick!!

Durante una live dedicata alla serie Jashin-chan Dropkick!!, adattamento dell’omonimo manga di Yukiwo, sono stati rivelati tre nuovi membri del cast e una prima visual della seconda stagione dell’anime.

tumblr poirf2lFi81rzp45wo4 500§
Oltre ai tre nuovi membri del cast è stato confermato che Nichika Omori tornerà a dare voce alla protagonista Yurine.
I nuovi membri del cast sono:

Marina Yamada, che doppierà Pino;

tumblr poirf2lFi81rzp45wo3 1280
Nanami Yamashita, che doppierà KyonKyon;
Minami Tanaka, che doppierà la sorella maggiore di KyonKyon.

tumblr poirf2lFi81rzp45wo1 1280

Durante l’evento è stato anche annunciato un progetto crowdfunding per i tre angeli dell’anime (Pekora, Poporo e Pino), nel quale è incluso il CD di debutto del loro gruppo musicale e altri gadget.

tumblr poirf2lFi81rzp45wo2 1280

La prima stagione della serie è stata prodotta dallo studio Nomad (Kitakubo Katsudou Kiroku) ed è andata in onda tra l’8 luglio e il 17 settembre scorsi, per un totale di 11 episodi Un episodio speciale è stato trasmesso in streaming su Amazon Prime Video il 1° ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi