Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: giocatore intrappola le persone in un labirinto fatto di false porte e un Deathclaw

“Sconfiggi il labirinto! Vinci premi!”

“Sconfiggi il labirinto! Vinci premi!”, è questa la scritta posta sull’entrata dell’edificio denominato The Maze costruito su Fallout 76, ultimo titolo della saga.
Parecchi sono i giocatori che si sono imbattuti in questa sfida creata da Vault1manguy, player che che vede i tentativi dei giocatori dal fuori del Labirinto vestito con un accappatoio e un cappello a cilindro, indicando l’ingresso. Non c’è via di scampo, una volta che un giocatore entra, Vault1manguy chiude l’entrata e si gode dall’alto lo spettacolo, osservando le persone che tentano di risolvere la sfida. 

Fallout 76

Nel video qui sotto, potete vedere i videogiocatori che tentano di superare The Maze, questo labirinto fatto di corridoi tortuosi, false porte e un Deathclaw, il tutto condito con la bellissima “Take Me Home, Country Roads”:

“Questa è un’esperienza spaventosa di Fallout 76“, spiega Vault1manguy nel suo post su Reddit . Il Deathclaw non sta facendo molto danno ai giocatori che attacca, a causa delle regole del PvP che dettano che un giocatore deve contrattaccare prima che il danno sia completo. Il creatore continua dicendo: “È davvero difficile riuscire a pensare come vincere quando sei inaspettatamente di fronte a un mostro che ti insegue in un labirinto”.

Nonostante i limiti di Fallout 76, il videogiocatore è riuscito a sfruttare egregiamente una delle modalità fornite dal gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi