Dr Commodore
LIVE

Annunciati gli adattamenti animati dei manga Fragtime, No Guns Life e Jibaku Shounen Hanako-kun

L’editore Akita Shoten ha annunciato tramite l’apertura di un sito che il manga yuri Fragtime di Sato riceverà un adattamento anime. La mangaka ha espresso la sua sua eccitazione per l’annuncio nel profilo Twitter ufficiale dell’anime, che è disponibile anche in lingua inglese.

“Sono emozionata che Fragtime diventerà un anime! Mi emoziono davvero quando penso che la storia delle ragazze verrà raccontata in una nuova forma d’espressione. Soltanto sapere del fantastico staff che adatterà il manga, non ho dubbi che l’anime sarà meraviglioso.”

Sinossi:

Cosa faresti se fossi in grado di fermare il tempo? Misuzu Moritani usa questa sua abilità ogni giorno per fermare il tempo per tre minuti e osservare le persone attorno a lei. Un giorno decide di provare a sbirciare sotto la gonna dell’idolo della classe Haruka Murakami, ma finisce per ritrovarsi in una situazione compromettente dove scopre che il suo potere non ha effetto sulla sua compagna di classe, e dove quest’ultima scopre il suo segreto.

Il manga, composto da 18 capitoli racchiusi in 2 volumi, è stato pubblicato tra il 2013 e il 2014 sul sito Champion Tap! (ora conosciuto come Manga Cross).

Sato’s manga series “Fragtime” will be receiving an anime adaptation. -Synopsis-“ “What would you do if you could stop time? Moritani for one is using her unusual ability to stop time for three minutes a day to observe the people around her. One day,...
Il rivenditore HMV ha rivelato tramite il suo listino la copertina del numero aprile della rivista Ultra Jump di Shueisha, la quale annuncia che il manga No Guns Life di Tasuku Karasuma riceverà un adattamento anime prodotto dallo studio MadHouse (Boogiepop and Others, Shoumetsu Toshi). Naoyuki Itou (Kimi no Koe wo Todotekai) si occupa della regia, Yukie Sugawara della composizione della serie e Masanori Shino del design dei personaggi.

Sinossi:

Dopo la guerra ci sono molti Extend, persone i cui corpi sono stati modificati per trasformarli in pericolose armi. Inui Juuzou è uno di loro, e non ah ricordi della sua vita e del suo vecchio copro prima che la sua testa fosse tarsformata in una pistola. Stranamente, la pistola che gli fa da testa è stata progettata in modo che solo qualcuno dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si guadagna da vivere risolvendo casi che coinvolgono altri Extends, e viene assistito da Mary, una giovane ragazza che ha preso sotto a sua protezione.

Karasuma ha lanciato il manga sulla rivista nell’agosto 2014. La serie è composta al momento da 8 volumi.

“No Guns Life” anime teaser visual and character designs for Juuzou Inui and Tetsuro Arahabaki. -Staff-• Director: Naoyuki Itou • Series Composition: Yukie Sugawara • Character Design: Masanori Shino • Studio: Madhouse

Il numero di aprile di quest’anno della rivista GFantasy di Square Enix ha annunciato che il manga Jibaku Shounen Hanako-kun di Iro Aida riceverà un adattamento anime.

Sinossi:

All’Accademai Kamome ci sono delle voci sui Sette Misteri della Scuola, e uno di questi è quello Hanako-san. Si dice che Hanako-san occupi la terza cabina del bagno delle ragzze che si trova al terzo piano del vecchio edificio scolastico, e che quando viene evocata esaudisca ogni desiderio. La liceale Nene Yashiro, amante dell’occulto e che sogna l’amore, si avventura in questo bagno infestato…ma l’Hanako-san che incontra non è come l’aveva immagianta! L’Hanako-san dell’Accademia…è un ragazzo!

Aida ha lanciato il manga sulla rivista nel giugno 2014. La serie è composta al momento da 9 volumi.
tumblr poe1qezvK11rzp45wo2 1280
Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi