fbpx
Anime & Manga News

Beastars andrà in onda a partire da ottobre

Durante la conferenza per la line-up del 2019 di noitaminA e +Ultra è stato rivelato che Beastars, adattaemtno dell’omonimo manga di Paru Itagaki, andrà in onda a partire da ottobre all’interno di +Ultra. La serie verrà inoltre rilasciata in streaming in esclusiva su Netflix.

Lo studio Orange (Houseki no Kuni) produce l’anime.

La serie è ambientata in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è un sacco di speranza, amore e ansia. Legoshi è un lupo, ed è membro del club di teatro dell’Accademia Cherryton, e nonostante sia un lupo, è molto sensibile. Il manga segue l’adolescenza di Legoshi e di altri animali.

Itagaki ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2016. Lo scorso marzo il manga ha vinto gli 11° Taisho Manga Awards, il premio New Face ai 21° Japan Media Arts Festival e nel dicembre 2017 si è classificato al secondo posto della classifica dei lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi!. La serie è al momento composta da 12 volumi. Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga. L’uscita del primo volume è prevista per marzo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments