fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Mushoku Tensei

Il sito ufficiale dell’etichetta MF Books di Kadokawa ha rivelato che è in produzione un adattamento anime della serie di light novel Mushoku Tensei scritta da Rifujin no Magonote e illustrata da Shirotaka. Il sito non ha dato altri dettagli sul progetto.

An anime adaptation of Rifujin na Magonote’s web novel series “Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu” (Jobless Reincarnation: I Will Seriously Try If I Go To Another World) is currently in production. -Synopsis-““Killed while saving a stranger...

Sinossi:

Un trentaquattrenne NEET rimane ucciso mentre salva un estraneo, e si reincarna in un mondo di magia. La sua identità ora è quella di Rudeos Grayat, e ha mantenuto i ricordi, le esperienze e i rimpianti della vita precedente, ma ha giurato che adesso vivrà una vita soddisfacente e di non ripetere gli stessi errori. Il bambino viene visto come un genio dai suoi nuovi genitori per via del suo enorme potere magico e della sua mente da adulto, e si ritrova ad essere l’allievo di potenti guerrieri, come il padre spadaccino e il mago Roxy Migurdia. Ma nonostante il suo aspetto innocente, Rudeus è rimasto un otaku perverso che usa le sue conoscenze per fare mosse sulle donne che non avrebbe mai potuto fare nella sua vita precedente.

Kadokawa ha pubblicato il primo volume della light novel nell’agosto 2014, mentre l’adattamento amnga curato da Yuka Fujiwara è stato lanciato sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa nell’ottobre 2014.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments