Dr Commodore
LIVE

Spoiler Avengers: Endgame, Mark Ruffalo fa il test della verità da Jimmy Fallon

Dato che Mark Ruffalo sa trattenere gli spoiler come una comare sull’uscio della sua porta, Jimmy Fallon lo ha sottoposto alla macchina della verità durante il suo show. Così per Avengers: Endgame dovremmo essere a posto. Forse.

Intanto eccovi il video:

Ruffalo, palesemente poco a suo agio persino nelle domande più semplici, cerca di resistere a Fallon, nonostante abbia un colabrodo che trattiene i suoi segreti. Ora, sicuramente è tutto preparato fin nei minimi dettagli, però ecco cosa chiede Fallon a Ruffalo:

Hulk è in realtà uno Skrull?

Dai, amico, non posso rispondere!

E la macchina fa bip. Quindi mente, Hulk è uno Skrull. Beh, è già verde.

Ci sono indizi nell’ultimo trailer di Avengers: Endgame che nessuno ha ancora scoperto?

Non che io sappia.

Bip di nuovo. E tanto. Questa potrebbe tranquillamente essere vera. Forza, correte a rivedervi il trailer altre mille volte, perché siete ancora qua?

La Vedova Nera e Bruce Banner si metteranno assieme nel prossimo film?

Jimmy, non posso rispondere!

La macchina impazzisce, e anche il pubblico. Vabbè, questa era facile e prevedibile. Eviteremo battute sulla zucchina di Hulk, perché siamo dei signori.

Don Cheadle è più sexy di te?

Sì.

Niente luce rossa. Ufficiale: Don Cheadle è più sexy di Mark Ruffalo.

E poi, alla fine, la domanda vera: quelli spariti con lo schiocco, torneranno?

Ma noi, tanto, conosciamo già la risposta.

Comunque, chapeau a Ruffalo, perché se stava facendo finta che non fosse tutto un teatrino organizzato allora ha una naturalezza invidiabile come attore. Altrimenti è solo un adorabile bambinone che si diverte con le cose più piccole. Ed è per questo che gli vogliamo così tanto bene.

A voi è piaciuto questo sketch? Siete convinti fosse tutto preparato? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi