fbpx
Anime & Manga News

Il trailer del film Kabaneri of the Iron Fortress: Battle of Unato Film rivela che il film uscirà il 10 maggio

L’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019” di giovedì ha trasmesso un nuovo video per Kabaneri of the Iron Fortress: La battaglia di Unato (Kōtetsujō no Kabaneri: Unato Kesssen), film sequel

Il film sequel di Kabaneri of the Iron Fortress verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 10 maggio per un periodo limitato di due settimane. L’anime verrà trasmesso anche su Netflix e Amazon Prime Video contemporaneamente alla versione cinematografica.

L’evento ha anche rivelato che Shinichiro Miki darà voce al nuovo personaggio Kageyuki.

Tetsuro Araki torna alla regia presso lo studio WIT e scrive la sceneggiatura. Il film si concentrerà sul personaggio di Mumei. Si svolgerà mezzo anno dopo la storia della serie animata televisiva originale.

L’anime originale è andato in onda da aprile a luglio 2016. La serie ha anche ricevuto due film di compilation che hanno debuttato a dicembre 2016 e gennaio 2017 in Giappone. Crunchyroll ha proiettato i film nei cinema nordamericani ad aprile 2017.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"