Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Given

Durante la conferenza per la line-up del 2019 di noitaminA e +Ultra è stato annunciato che il manga Given di Natsuki Kizu riceverà un adattamento anime che andrà in onda all’interno di noitaminA a partire da luglio. Durante la conferenza sono stati rivelati il primo PV e il cast dell’anime e che esso è “il primo adattamento di un manga boys-love” ad andare in onda all’interno di noitaminA.

A TV anime adaptation of Natsuki Kizu’s manga series “Given” has been announced for July 2019 on Fuji TV’s Noitamina programming block. -Synopsis-“ “The played chord made the rusty air and both our eardrums vibrate smoothly. From that moment… our...
Il cast è composto da:

Shougo Yano, che doppia Mafuyu Sato (chitarrista e cantante della band);

mafuyu.png
Yuuma Uchida, che doppia Ritsuka Uenoyama (chitarrista);

ritsuka.png
Masatomo Nakazawa, che doppia Haruki Nakayama (bassista);

haruki.png
Takuya Eguchi, che doppia Akihito Kaji (batterista).

akihiko.png
Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) dirige la serie presso lo studio Lerche (Hakumei to Mikochi, Radiant). Yuniko Anaya (entrambe le stagioni di BanG Dream!) scrive e supervisiona la sceneggiatura,

Sinossi (dal sito Flashbook):

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…

La Kizu ha lanciato il manga sul sito Cheri+ nel 2013. In Italia il manga è pubblicato da Flashbook.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi